Chi sono
Ciao, mi chiamo Simona
Chi sono?
Una donna in cammino… verso l’Integrazione delle mie parti
Una Mamma, in crescita grazie a mio figlio, l’unico che sa come batte il mio cuore da dentro.
Una Figlia, oggi consapevole di aver scelto i miei genitori, per la mia evoluzione
Una Compagna Libera di Scegliere di Espandermi verso l’altro per Amore e non per mancanza.
Sono una Life Coach professionista, specializzata come Family Coach. in pratica mi occupo di Comunicazione e Relazioni (Relazione con sé stessi, con gli altri: coppia, ex partner e relazione genitoriale.
Il Coaching
Sono Fondatrice e formatrice dell’Accademia Coaching Relazionale, rivolta a chi desidera formarsi come coach, attraverso il mio metodo dei 3 Portali della Felicità e per chi è già un professionista della relazione-cambiamento, attraverso la sinergia del mio metodo e le competenze già in essere
Il mio libro
Sono Autrice del libro “Crescere insieme a tuo figlio” edito da Edizioni Unsolocielo e Creatrice del gruppo Crescere Insieme a Tuo Figlio.
Il Metodo CO.RE.
Ideatrice del Nuovo Sistema di Vivere la Vacanza con la Famiglia, Vacanze Family Esperienziali, e del metodo CO.RE, dove attraverso momenti “dedicati” per la famiglia ( di 1 o più giorni) ci si “mette in gioco”, con sé stessi e con i figli, tornando a casa con nuove risorse pratiche e semplici da applicare nella quotidianità familiare, con il beneficio di una migliore comunicazione e armonia
Sostanzialmente sono un Essere in cammino come te!
Per Te cosa vuol dire “Sentirsi a Casa”? o
Sentirsi Casa?
Anni di ricerca interiore continua, dettati da un desiderio di recuperare frammenti di me, sentendomi sconnessa e talvolta fuori luogo, per poi comprendere che la confusione regnava dentro di in me, riempiendomi così di molteplici interessi, nel tentativo di sfamare qualcosa a cui non riuscivo a dare forma.
Poi finalmente, ho iniziato ad intravedere la “strada verso Casa”Quindi se sei qui, mi sento di dirti con cuore:
Bentornata, in quel luogo, quello spazio non fisico, dove la tua vera te si sente a “casa”, dove poter far pulsare la tua essenza e i tuoi talenti, dove poter essere di ispirazione per te stessa e per i tuoi figli.
Formazione Professionale
Mission
Finalmente posso dichiararlo con gioia: la mia missione è aiutare anime sensibili come la tua a riconoscere il proprio valore, sia personale che professionale.
Desidero che tu possa sentirti un faro che illumina il cammino degli altri, con strumenti efficaci, per ricevere l’abbondanza che meriti con gioia, gratitudine e relazioni sane e autentiche.
VOGLIO dirti dal cuore:
Bentornata a CASA.
“Quando cominci a toglierti i veli, quando inizi a ‘vedere’ e ‘sentire’, allora potrai ‘scegliere’ e connetterti con la tua essenza autentica.“
In una società sempre più frenetica, con messaggi spesso confusi che ci allontanano da noi stessi, è facile perdere di vista i propri bisogni e il senso di meritarci ciò che desideriamo. È proprio qui che entra in gioco la connessione autentica con noi stesse.
Siamo madri, padri, mogli, mariti, professionisti, esseri in evoluzione spirituale, in cambiamento, in crisi. Ridiamo, piangiamo, siamo complici o in competizione, ma soprattutto, siamo esseri che amano.
Cerchiamo equilibrio in tutte le cose, soprattutto tra il nostro maschile e il nostro femminile. Questa dualità può dividere il mondo se dimentichiamo che ogni essere umano la incarna dentro di sé. È nostra responsabilità trovare l’equilibrio tra queste parti, connetterci alla nostra essenza, lasciar emergere i nostri talenti, onorare le nostre relazioni e trasmettere questo ai nostri figli.
È nostro compito scegliere di espanderci con l’altro, ed evolverci nel continuo, infinito presente. Sono qui a dirti che è possibile e che non sei sola. Lo vivo ogni giorno della mia vita.
Scegli di lasciar emergere chi sei.
Scegli di dare colore al mondo con la firma dei tuoi talenti.
Sostieni i tuoi figli a esprimere sé stessi, permetti loro di far cantare la loro anima.
Scegli di vivere relazioni che ti espandono, con chi sa cosa vuol dire un cuore che batte all’unisono.
Scegli di onorare i tuoi figli, coloro che conoscono come batte il tuo cuore dall’interno.
Scegli di essere la madre di te stessa, te lo dico con amore e da “Comadre”, che in spagnolo significa “essere contemporaneamente l’una la madre dell’altra”.
Sii l’artista della tua vita.
Bentornata a Casa, verso l’essenza di te.